Pagine

venerdì 9 settembre 2011

POMODORINO I LOVE YOU


Ieri sera sono stata colta dal panico quando ho preparato la carne ai miei famelici figli e il piu' grande mi ha domandato:"E il contorno?"
Sgomento...!!!
Mi sono ricordata al volo che avevo una scatola di sardine sott'olio in dispensa e pensa che ti ripensa(tutto questo in meno di un minuto)ho imbracciato il minipimer per un contorno veloce.
Per 15 pomodorini,ho usato:
150 gr di pangrattato
prezzemolo
2 cucchiai di olio extravergine
sale
un pezzettino(ma ino)di aglio
le sardine spinate sott'olio
Ho frullato il tutto e ho farcito i pomodorini che in precedenza avevo svuotato,salato e nell'attesa di preparare la farcia, capovolto(in modo da far uscire i succhi).
Vi dico che è stato un successone e che mi è stato richiesto il bis.
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ricette di cucina

Lettori fissi

a href="http://www.ilbloggatore.com/" title="Il Bloggatore">Il Bloggatore